Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dvd Recorder Samsung - Samsung DVD-VR350

Messaggi consigliati

elettropluskey
Inserito: (modificato)

salve, questo dvd recorder mi fa impazzire, mettiamo che voglia registrare un dvd, metto il dvd, e dopo vari tentativi espelle il disco, cosi all'infinito, se noi invece mettiamo un dvd già registrato, lo legge e lo manda in riproduzione, se dopo 10 minuti io tolgo il dvd originale, e metto quello de masterizzare lui lo legge al primo colpo, e masterizza e finalizza, mentre da freddo di leggere un dvd da registrare non ne vuole sapere, mentre da caldo li legge come nulla, stessa cosa, per la conversione vhs dvd, io metto la cassetta, il dvd e lui lo espelle, lascio un dvd in riproduzione per 10 minuti, o una vhs in riproduzione per 10 minuti, metto cassetta metto dvd e fà la conversione. quale potrebbe essere il problema??

un altra cosa, non sopporta i dvd tdk, quelli anche da caldo li espelle

dimenticavo, quando espelle il dvd da prima un messaggio di errore quale: impossibile leggere disco, controllare disco, dopo da il messaggio "impossibile esegure trasferimento dati sistema" e ogni tanto si pianti li con l'errore e devo staccare la presa e riattaccarla

Modificato: da elettropluskey

Inserita:

Intanto sostituisci i condensatori sul secondario (per i difetti a freddo)