kubes Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Inserito: 28 luglio 2011 salve a tutti , ho questa cassa amplificata della Montarbo, ho piste bruciate e quindi non riesco a fare i giusti collegamenti.,cè qualcuno che ha (non dico lo schema) magari qualche foto della piastra per risolvere questo problema????Grazie.
tesla88 Inserita: 28 luglio 2011 Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Sono casse attive immagino , posta qualche foto delle schede e vediamo di capire quali piste son bruciate . . . in rete non ho trovato nulla...
kubes Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 (modificato) devo farle tesla , ma secondo me è inutile in quanto i 2 buchi sono di oltre 1 cm abbondante...... se avessi lo schema o qualche (=qualche) foto potrei anche ricostruirla la PCB. Modificato: 31 luglio 2011 da Livio Migliaresi
Claudio_89 Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Ciao kubes. Una volta ho riparato una cassa della montarbo e per avere lo schema ho mandato un'e-mail direttamente alla ditta e se sei fortunato te lo mandano. Infatti sul loro sito ci sono i datasheet delle casse, purtroppo della tua no perchè ormai è fuori produzione. Ciao!
kubes Inserita: 31 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2011 gia' fatto claudio89 esito egativo...
Messaggi consigliati