asterix66 Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Inserito: 30 luglio 2011 Buongiorno a tutti dopo un anno di utilizzo il mio autoradio cd presenta il seguente problema : all'accensione sul display escono elencate una dopo l'altra tutte le funzioni come cd- sintonizzatore- power- eq3 ecc. e va avanti così ed i tasti del pannello frontale sembrano non rispondere. Visto che non ho uno schema davanti e penso sia colpa del finale audio, di cui ho datasheet, perchè questo ha una logica di protezione integrata. Vorrei sapere il parere degli esperti se mi sbaglio oppure no.grazie e saluti a tutti
mariano59 Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 (modificato) Sinceramente non so cosa c'entri il finale, è più probabile che sia rimasto inserito un tastino, magari proprio quello che fa ciclare il menù!!!La protezione sul finale mette in muting il segnale audio e attiva un bit nel microp il quale segnala sul display "protect", sarebbe la prima volta che una protezione attiva un "carosello"!!!!Se hai il manuale d'uso, leggi cosa dice a riguardo sui messaggi di errore, se posti il modello e marca forse troviamo il service manual, così tocca usare la boccia di vetraccio!!!! Ciao Modificato: 30 luglio 2011 da mariano59
GiRock Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Il modello è scritto Mariano : SONY CDX-S2000...
asterix66 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Ok grazie a Mariano il problema è stato risolto , il colpevole di tutto questo girotondo era proprio il tastino OFF sul frontalino che alla misura risultava in in corto circuito e con un colpo di saldatore a punta fine e opportunamente regolato alla temperatura giusta l'ho isolato dallo stampato e tutto è tornato alla normalitàgrazie a tutti e saluti
GiRock Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Ecco che il nostro Veggente con la Boccia ci ha preso ancora una volta ...
asterix66 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2011 Un ultima cosa vorrei sapere dove si vendono online i pulsanti sony come quello che ho appena tolto OFF . grazie
Messaggi consigliati