Vai al contenuto
PLC Forum

Indicazioni Funzioni Sul Display A Rotazione - Autoradio CD Sony CDX-S2000

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti dopo un anno di utilizzo il mio autoradio cd presenta il seguente problema : all'accensione sul display escono elencate una dopo l'altra tutte le funzioni come cd- sintonizzatore- power- eq3 ecc. e va avanti così ed i tasti del pannello frontale sembrano non rispondere. Visto che non ho uno schema davanti e penso sia colpa del finale audio, di cui ho datasheet, perchè questo ha una logica di protezione integrata. Vorrei sapere il parere degli esperti se mi sbaglio oppure no.

grazie e saluti a tutti

Inserita: (modificato)

Sinceramente non so cosa c'entri il finale, è più probabile che sia rimasto inserito un tastino, magari proprio quello che fa ciclare il menù!!!

La protezione sul finale mette in muting il segnale audio e attiva un bit nel microp il quale segnala sul display "protect", sarebbe la prima volta che una protezione attiva un "carosello"!!!!

Se hai il manuale d'uso, leggi cosa dice a riguardo sui messaggi di errore, se posti il modello e marca forse troviamo il service manual, così tocca usare la boccia di vetraccio!!!! biggrin.gif

Ciao smile.gif

Modificato: da mariano59
Inserita:

Ok grazie a Mariano il problema è stato risolto , il colpevole di tutto questo girotondo era proprio il tastino OFF sul frontalino che alla misura risultava in in corto circuito e con un colpo di saldatore a punta fine e opportunamente regolato alla temperatura giusta l'ho isolato dallo stampato e tutto è tornato alla normalità

grazie a tutti e saluti

Inserita:
clap.gif Ecco che il nostro Veggente con la Boccia ci ha preso ancora una volta wink.gif...
Inserita:

Un ultima cosa vorrei sapere dove si vendono online i pulsanti sony come quello che ho appena tolto OFF .

grazie