marconi13 Inserito: 26 agosto 2011 Segnala Inserito: 26 agosto 2011 Salve a tutti.Ho un problemino con il suddetto car-stereo ,appena viene alimentato si accende da solo e sul display appare la scritta ALL OFF e lampeggia la scritta IN.Se qualcuno puo aiutarmi un grazie anticipato.
SA 9900 Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Inserita: 26 agosto 2011 (modificato) Nei kenwood credo sia normale..e' una sorta di standby..poi premendo source dovresti accenderla..se non accende ,controlla eventuali tasti che non siano rimasti premuti o incastrati..specie "source" Modificato: 26 agosto 2011 da SA 9900
marconi13 Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2011 Grazie SA9900Sto controllando i vari tasti ,pero'mi sono dimenticato di dire che ho asportato il gruppo del lettore CD in quanto e bloccato con un cd all' interno.Dovrebbe accendere lo stesso o no?
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Inserita: 26 agosto 2011 Ciao.Da qui puoi scaricare le isruzioni per l'uso.Al suo interno, in fondo alla pagina, troverai l'indicazione del codice di errore "IN":IN (Lampeggia): La sezione di riproduzione CD non funzionacorrettamente.E59➪ Reinserite il CD. Se il CD non può essere espulso oil display continua a lampeggiare anche quando ilCD è stato reinserito propriamente, spegnete lacorrente e consultate il centro di servizi più vicino.
marconi13 Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2011 Grazie FULVIO.Ho sbloccato il cd ,rimontato il gruppo CD e ora tutto OK. Ciao e di nuovo grazie alla prossima.
Messaggi consigliati