Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dvdr 3577h - solo starting e non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno ha tutti anche di domenica sono qua ,di solito le brutte bestie si fanno ho di sabato oppure di domenica che cè molta piu' concentrazione e nessuno che interferisce .

ho questo dvd della philips mod. dvdr 3577h che al avvio esce la scritta starting e resta sempre li, finche non si spegne e dopo si riavvia e cosi via di continuo ,al interno si sente l'hardisk che parte dopo un po si avvia anche il dvd il motore del disco fa un po di giri, poi si rispegne e cosi via di continuo ,ho controllato tutte le alimentazione sono corrette e pulite ho provato ha resettarlo tenendo premuto i due tasi stop e play inserendo la spina ,ma niente poi ho fatto un secondo reset questo: inserendo la spina tenendo premuto il tasto stand by finche non esce la scritta starting ,ma anche con questo niente ,ha qualcuno di voi e mai capitato un difetto cosi?? ah un altra cosa ho provato anche ha staccare sia il dvd che l'hardisk separatamente con esito negativo. wacko.gifwacko.gif

Inserita:

Se non sbaglio questi apparecchi son fatti per funzionare con tutti gli hardware inseriti,con uno solo scollegato non dovrebbe partire..prova con un nuovo hd e facci sapere..smile.gif

Inserita:

ciao e grazie, ho gia provato questa via ma con esito negativo, fa lo stesso identico difetto non si avvia e quindi non e posibile fare la configurazione del nuovo hardisk wallbash.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

risolto il problema ,era il software del sistema lo ha caricato un amico della philips