il mago Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Inserito: 26 settembre 2011 buona sera ,avrei un problema con questo dvd della philips modello dvdr-3430v ,metto il dvd vuoto nel vassoio dopo un po mi esce una scritta blank nel display e non riesco ha registrarlo e sul video esce un simbolo rotondo con una barra rossa ,ho provato vari dvd ma con esito negativo ,e anche ha fare un reset tenendo premuto il tasto jelect ,mentre il vcr funziona benissimo anche in rec -grazie sin da ora, poi provederemo anche ha lubrificare un po' le ruote al forum che èèèè piu' che giusto .
il mago Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2011 ciao ha tutti ha volte si ha la testa un po zuccata ,con tutti questi difetti ,il mio problema era, che se premo rec e non metto una fonte di ingresso ad esempio ext 2 dal digit terrestre, non mi parte la registrazione senza il segnale , dopodichè si puo' configurare al interno del menu che la fonte di registrazione sia sempre ext n2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 hai fatto bene a spiegare il problema
Messaggi consigliati