virgo981 Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Inserito: 7 ottobre 2011 Salve a tutti!ho un piccolo problema sull'alimentazione del secondario del combo,praticamente il diodo shg2d era in corto e l'ho sostituito con un by203/20.pensavo il problema fosse tutto li, ma ahime sul primario, ho ancora circa 315 volt DCma sul secondario niente.pensavo che il problema fosse l'integrato 04n60c3, perche i 315 volt dc "pulsavano" inizialmente ma dopo alcuni minuti tensione stabile ( forse Switch partito?) e volevo sostituirlo con un 2sk2750 oppure un buz 90...pero volevo sapere se poi riscaldava troppo, essendo piu lento.qualcuno puo darmi delle dritte, perche sono un principiante.Grazie!
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 Ciao.Non solo non hai postato la marca dell'apparecchio in questione, ma hai anche aperto la tua discussione nel sottoforum errato (infatti l'hai aperta in Guasti risolti ELETTRONICA).Ora verrà spostata nel sottoforum adeguato, dove proseguirai sino alla sua naturale conclusione.Ti raccomando di prestare più attenzione.Grazie.
Messaggi consigliati