Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Stereo Jvc Ca-mxga77 - problema accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con il mio stereo. Qualche tempo fa mentre ascoltavo della musica di colpo si è spento e per poterlo riaccendere dovevo staccare la presa e rinserirla, ma poco dopo staccava di nuovo. Adesso siamo arrivati al punto che anche se stacco e attacco la presa non succede nulla: il display non dà segni di vita, ed è inutile provare a fare funzionare lo stereo perché non ne vuole sapere (ho pure staccato le casse e tutti i possibili cavi pensando che c'era qualche corto circuito). L'unico segno di vita è dato dal led dello standby che si accende.

Quale può essere il problema? grazie mille in anticipo.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuta.

Per favore, presta la massima attenzione ad aprire la discussione nel sottoforum adeguato, in quanto lìhai aperta in quello sbagliato (Guasti risolti radio, autoradio, HiFi, CD, Dvd), anzichè in Radio - Autoradio - HiFi - CD - DVD.

Tra breve verrà spostata, quindi proseguirai sempre su quella sino alla sua conclusione.

Grazie.

Per il tuo Hi-Fi, il problema potrebbe derivare da qualche componente che, surriscaldandosi, manda in "protezione elettronica" l'apparecchio, spegnendolo.