mario 47 Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Inserito: 10 ottobre 2011 Buonasera a tutti, ho un'autoradio philips installato su una 0pel astra 16v cdx.Dopo aver sostituito la batteria dell'auto mi viene richiesto il codice di riconoscimento che purtroppo non ho.Sul retro dell' autoradio rilevo iseguenti dati:1 614438 philipsGM 90506173 >PA6 - GF15 <Ringrazio fin d'ora per l'aiuto !
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.Quel codice dovrebbe accompagnare il proprietario dell'autoradio e, quindi, dell'auto, che di solito è indicato su una tessera consegnata all'atto della vendita dell'auto.Non so se è recuperabile da qualche parte. Sei sicuro di non avere la "tessera" a forma di "card" da qualche parte ?
mario 47 Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao,purtroppo non nessuna tessera.Quel numero è riportato sul retro dell'autoradio.
il mago Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Ciao se quel autoradio e originale opel non cè nessun problema, vai ha un concessionario opel con il tuo libretto del auto ,e tramite il n° della targa e telaio te lo danno subito se hanno voglia di farlo, senno' aspetti una settimana e poi ti arriva ciao
Messaggi consigliati