Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood Rxd C3l - Non esce vano cd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre.

Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare????

worthy.gif

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente sarà il solito problema della cinghia che slitta e che deve essere cambiata.

Come si smonta? Dipende dall'apparecchio e a distanza non possiamo certo darti istruzioni mirate.

Inserita:

Grazie Riccardo gentilissimo,come sempre, dopo un pò di peripezie sono riuscito a smontarlo ...sostituito cinghia adesso tutto ok.

Grazie wink.gif

• 9 years later...
Inserita:
il 16/10/2011 at 10:48 , giotto64 scrisse:

Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre.

Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare????

http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/worthy.gif

grazie

Ciao ho visto che hai risolto,io ho un rxd500 kenwood ho cambiato la cinghia,ma non riesco a far entrare gli ingranaggi del motore con quelli del carrello!Aiuto!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è vietato accodarsi

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...