giotto64 Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Inserito: 16 ottobre 2011 Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre.Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare???? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 sicuramente sarà il solito problema della cinghia che slitta e che deve essere cambiata.Come si smonta? Dipende dall'apparecchio e a distanza non possiamo certo darti istruzioni mirate.
giotto64 Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2011 Grazie Riccardo gentilissimo,come sempre, dopo un pò di peripezie sono riuscito a smontarlo ...sostituito cinghia adesso tutto ok.Grazie
Gio712 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Inserita: 26 aprile 2021 il 16/10/2011 at 10:48 , giotto64 scrisse: Salve a tutti e Buona domenica,ho un problema con questo hifi il quale quando premo il tasto open per far uscire i cd li fa solo girare ma al momento di uscire fa solo un rumore e non si apre. Ho cercato di smontare tutta la meccanica da sopra ma mi risulta molto complicato,qualcuno mi può aiutare???? http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/worthy.gif grazie Ciao ho visto che hai risolto,io ho un rxd500 kenwood ho cambiato la cinghia,ma non riesco a far entrare gli ingranaggi del motore con quelli del carrello!Aiuto!
Messaggi consigliati