franck976 Inserito: 29 ottobre 2011 Segnala Inserito: 29 ottobre 2011 Ciao,sto testando un'autoradio per verificare la funzionalità dell'antenna.Siccome ho disponibile un +12 V, ho collegato la 12V sul polo d'ingresso dell'autoradio con scritto "to power (ACC) fuse 0.5A" e il negativo al terminale GND; in questo modo il dispositivo non si accende.Ho provato a mettere il +12 V disponibile sul terminale con scritto: "to battery direct (backup) fuse 6.3 A" ma non si accende nemmeno così...Dove sbaglio?Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 per la prova a banco l'alimentazione +12 deve andare sul filo rosso e quello giallo contemporaneamente
franck976 Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Mille grazie, ora provo!
mariano59 Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Nel dubbio, dovevi prima chiedere, a fare così è facilissimo danneggiare l'apparecchio, speriamo di no... .Di solito su uno dei coperchi della radio c'è un adesivo con lo schema dei collegamenti. Confermo l'info di Riccardo.Ciao
franck976 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Grazie ad entrambi!Mettendo 12 V su tutti e due i terminali, si è accesa senza problemi.Confermato il problema all'antenna:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=74705Decisione di cambiare apparecchioGrazie!
Messaggi consigliati