giggenio Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2011 Salve a tutti. ho tra le mani un dvd della Pioneer che è rimasto bloccato alla schermata iniziale con un messaggio, diciamo così, di errore: player's region setting; 2: region; 4: region; 5:region; e poi pick out any one of these! in poche parole mi chiede di settare la regione e inserire la preferenza selezionando il numero. Di fatto il dvd non risponde alle funzioni del telecomando, Tranne che per spegnerlo ed accenderlo. Quando l'accendo se velocemente premo il pulsante setup sul tele entra un attimo e poi ritorna la scritta di errore. Ho provato a cancellare la memoria premendo in standby il tasto stop e quello di accensione da messaggio clear. ma si blocca di nuovo. Sapete darmi una dritta per sistemarlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Takilesh Bhujun Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati