Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore Dvd Thomson Dpl909vd - alimentazione assente

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho come da titolo un lettore dvd da casa thomson dpl9o9vd dando l alimentazione e completamente morto l ho aperto e ho visto che sulla scheda di alimentazione ce l integrato ic 905 che e completamente scoppiato ha 7 pin a doppio pettine ora chiedo gentilmente il vostro aiuto per risalire al componente in questione visto che la sigla non si legge più o se avete lo schema elettrico dove poter vedere la sigla dello stesso!!resto in attesa di risposte grazie in anticipo per l aiuto che riuscirete a darmi rolleyes.gif

Inserita:

salve volevo chiedervi se avevate trovato lo schema per trovare la sigla del componente o se qualcuno ha avuto lo stesso caso!!grazie ancora aspetto vostre notizie!!! worthy.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

è in case to220?

se è di potenza su aletta raffreeddamento forse potrebbe essere lo stesso del mio dvd.. top249y power switch

guarda anche lo schema se tornano i componenti confinanti che spesso i progetti sono gli stessi.

Inserita: (modificato)

è in case to220?

se è di potenza su aletta raffreeddamento forse potrebbe essere lo stesso del mio dvd.. top249y power switch

guarda anche lo schema se tornano i componenti confinanti che spesso i progetti sono gli stessi.

mi sono sbagliato e ho spinto di nuovo invio... si può modificare.. e per cancelllarlo?

Modificato: da ivanicksound
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
ivanicksound+11/12/2011, 11:39--> (ivanicksound @ 11/12/2011, 11:39)

fa niente ,non preoccuparti wink.gif

• 4 weeks later...
Inserita:

grazie per le risposte si e in case to 220 e di potenza perche hai il dissipatore!! comuque sinceramente ho lasciato perdere e l ho restituito perche aveva fretta di riaverlo biggrin.gif !!