peppe- Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Inserito: 15 novembre 2011 salve ho come da titolo un lettore dvd da casa thomson dpl9o9vd dando l alimentazione e completamente morto l ho aperto e ho visto che sulla scheda di alimentazione ce l integrato ic 905 che e completamente scoppiato ha 7 pin a doppio pettine ora chiedo gentilmente il vostro aiuto per risalire al componente in questione visto che la sigla non si legge più o se avete lo schema elettrico dove poter vedere la sigla dello stesso!!resto in attesa di risposte grazie in anticipo per l aiuto che riuscirete a darmi
peppe- Inserita: 21 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2011 salve volevo chiedervi se avevate trovato lo schema per trovare la sigla del componente o se qualcuno ha avuto lo stesso caso!!grazie ancora aspetto vostre notizie!!!
ivanicksound Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 è in case to220?se è di potenza su aletta raffreeddamento forse potrebbe essere lo stesso del mio dvd.. top249y power switchguarda anche lo schema se tornano i componenti confinanti che spesso i progetti sono gli stessi.
ivanicksound Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 (modificato) è in case to220?se è di potenza su aletta raffreeddamento forse potrebbe essere lo stesso del mio dvd.. top249y power switchguarda anche lo schema se tornano i componenti confinanti che spesso i progetti sono gli stessi.mi sono sbagliato e ho spinto di nuovo invio... si può modificare.. e per cancelllarlo? Modificato: 11 dicembre 2011 da ivanicksound
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 ivanicksound+11/12/2011, 11:39--> (ivanicksound @ 11/12/2011, 11:39) fa niente ,non preoccuparti
peppe- Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 grazie per le risposte si e in case to 220 e di potenza perche hai il dissipatore!! comuque sinceramente ho lasciato perdere e l ho restituito perche aveva fretta di riaverlo !!
Messaggi consigliati