Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood Hm-331 Micro Hi-fi - display non funzionante

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti! Ho un micro hi-fi Kenwood HM-331, recentemente il display ha iniziato a darmi problemi, adesso pero' rimane sempre spento sad.gif

Volevo sapere se secondo voi e' una cosa riparabile o se qualcuno avesse avuto lo stesso tipo di problema. Il display "ruota su se stesso" (non e' un difetto, e' proprio cosi' il modello, e' a scomparsa), ed e' collegato all'unita' centrale tramite un piccolo cavetto flat, potrebbe essere questo forse il responsabile? Grazie!

Inserita:

Sul cavo flat di collegamento al display c'e' scritto questo:

"awm 20624 80c 60v vw-1"

Inserita:

I flat sono un punto debole, soprattutto se devono flettere in spazi ristretti.

La cosa migliore sarebbe poterlo testare con l'ohmetro per verificarne la continuità elettrica. A volte si possono vedere spezzati, ma di solito è difficile.

QUI puoi scaricare, cliccando su "get manual" a dx del preview, il service manual del modello HM332, non so quali differenze ci siano col 331, ha sempre il display ribaltabile, su portina cassette, spero possa aiutarti.

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

OK grazie della risposta, appena ho un po' di tempo ci provo a mettere mano, anche se non sono molto pratico un tentativo lo faccio wink.gif

intanto nelle mie ricerche ho trovato il service manual specifico, metto qui il link se potesse servire a qualcuno:

http://www.mediafire.com/?7t692968yvyb83v