Dj Antonino Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Inserito: 17 novembre 2011 Ciao a tutti! Ho un micro hi-fi Kenwood HM-331, recentemente il display ha iniziato a darmi problemi, adesso pero' rimane sempre spento Volevo sapere se secondo voi e' una cosa riparabile o se qualcuno avesse avuto lo stesso tipo di problema. Il display "ruota su se stesso" (non e' un difetto, e' proprio cosi' il modello, e' a scomparsa), ed e' collegato all'unita' centrale tramite un piccolo cavetto flat, potrebbe essere questo forse il responsabile? Grazie!
Dj Antonino Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2011 Sul cavo flat di collegamento al display c'e' scritto questo:"awm 20624 80c 60v vw-1"
mariano59 Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 I flat sono un punto debole, soprattutto se devono flettere in spazi ristretti.La cosa migliore sarebbe poterlo testare con l'ohmetro per verificarne la continuità elettrica. A volte si possono vedere spezzati, ma di solito è difficile.QUI puoi scaricare, cliccando su "get manual" a dx del preview, il service manual del modello HM332, non so quali differenze ci siano col 331, ha sempre il display ribaltabile, su portina cassette, spero possa aiutarti.Ciao
Dj Antonino Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 OK grazie della risposta, appena ho un po' di tempo ci provo a mettere mano, anche se non sono molto pratico un tentativo lo faccio intanto nelle mie ricerche ho trovato il service manual specifico, metto qui il link se potesse servire a qualcuno:http://www.mediafire.com/?7t692968yvyb83v
Messaggi consigliati