ignazioedo Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Inserito: 25 novembre 2011 Ciao, ho questo lettore dvd samsung r151 che non accendeva, ho sostituito 2 condensatori da 1000 uF 16V sul secondario ed è ripartito ma non si sente l'audio..cioè mettendo un dvd non si sente nulla..come fonte esterna ho collegato un decoder terrestre( il dvd ha 2 scart, in e out), e l' audio si sente molto basso e gracchiante..Come posso procedere?Grazie...
opera75 Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 Ciao, prima di tutto cambia tutti i condensatori in alimentazione e non solo sul secondario, poi vai sulle impostazioni del menu' audio e controlla se è settato per uscite tipo analogiche o digitali e metti tutto su off
ignazioedo Inserita: 29 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2011 Ciao, ho sostituito i condensatori ma non è cambiato nulla..le impostazioni le ho provate tutte ma nulla..non avevo notato che si sente l' audio basso e gracchiante anche leggendo i dvd..Quindi, si sente l 'audio basso e gracchiante sia in lettura dvd che con fonte esterna..qualcuno avrebbe lo schema?Grazie..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 vedi se questo gli somiglia
ignazioedo Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 Ciao, se non ho sbagliato scaricando, si tratta dello schema di un vcr..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 ignazioedo+30/11/2011, 12:36--> (ignazioedo @ 30/11/2011, 12:36) probabile che sia un VCR,ma era l'unico che aveva una sigla simile
Messaggi consigliati