Vai al contenuto
PLC Forum

Clarion Dxz738rmp - posizione corretta fusibile posteriore.

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera io mi ritrovo un autoradio clarion dxz738rmp , finita la riparazione mi sono accorto che nella parte posteriore della radio ci va' anche un fusibile da 10A con due spinette ,il mio sbaglio e che nel l tirarlo via senza guardare ho fatto un grande errore ,infatti alla sostituzione mi sono accorto che nel vano fusibile ce un connettore femmina in piu' ora non avendo nessun riferimento mi ritrovo col dubbio nel rimontaggio del fusibile per la sua posizione corretta qualcuno sa' dirmi qualcosa a riguardo grazie asp risp wink.gif mando anche in allegato foto del posteriore radio con i tre fasum femmina a destra.

retro autoradio.

Inserita:

Ciao.

Dalla foto, sembra evidente, che il fusibile alloggia sui due faston superiori, infatti, se noti bene, risultano più puliti e lucidi, segno che sono stati "riparati" dalla polvere e dall'ossido, dal fusibile, appunto. wink.gif

Inserita:

fulvio che occhio che ai ? ai ragione , il posto giusto era quello laugh.gif niente il clarion lo alimentato ,era il finale audio menomale ora va' che e una meraviglia grazie per l'aiuto alla prossima. wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

blink.gifrolleyes.gif mannaggia...ahi ahi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci