Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cuffie In Ear Philips Con Problema

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,da un paio di giorni le mie cuffie philips presentano un problema strano,quando sento la musica,da una cuffia si sente bene,dall'altra invece il volume è bassissimo ma comunque si sente ,quindi escluderei un problema di filo....chi mi può dire cosa controllare?

premetto che queste cuffie nuove costano 15euro ,che per un ragazzo studente come me sono comunque parecchi,quindi mi farebbe comodo ripararle ma evitando riparazioni che costino più delle cuffie nuove..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la fonte è stereofonica?

Inserita:

Prima provalo su più apparecchi (Hi-Fi , Lettore CD , mp3) in modo da capire se il difetto è proprio delle cuffie , se è così prova a muovere un po' i cavetti in zona jack e

vicino all'auricolare per vedere se vi sono cambiamenti ...

Potrebbe essere un falso contatto oppure una capsula "andata" . . .

Inserita:

la sorgente è stereo,tuttavia il difetto si verifica con più sorgenti,alla quale,se collego un altro paio di cuffie si sente bene su entrambi i canali ,ho provato a muovere i fili dalla parti del jack,ma senza alcun risultato...