il mago Inserito: 21 dicembre 2011 Segnala Inserito: 21 dicembre 2011 Buon giorno o un dvd della philips modello mcd-908 che non leggeva i dvd, o aquistato tutta la meccanica completa di ottica da espo ma aime non legge ancora ,si vede che va in caricamento sullo schermo della tv ma non carica il dvd ,mi chiedevo forse bisogna resettarlo ,c'è qualcuno di voi che ne a fatto ancora ? grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 hai tolto il ponticello di stagno sulla piastrina del c.s.?
il mago Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 ciao, vabbene che sono solo 36 anni, che faccio sto lavoro ma ,se mi avessi dimenticato il ponticello ,sarei da pensione comunque ,apparte gli scherzi,l'ottica comincia ad illuminarsi il disco a girare e sullo schermo della tv l'on screen dice caricamento e li resta bloccato ,tengo a precisare che meccaniche complete di ottica nuove ne ho due di nuove comprate alla espo ,per quel motivo, secondo me ,dovrebbe essere un problema di reset di tutto l'impianto .l'impianto l' mcd 908 della philips e un valvolare che merita anche di essere riparato ,se non erro aveva anche un certo costo elevato ,comunque se qualcuno ha il modo di resettarlo ne sarei grato grazie ciao riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 a me una volta è successo pensione? Cos'è?
Messaggi consigliati