peppe- Inserito: 1 gennaio 2012 Segnala Inserito: 1 gennaio 2012 salve ho montato un audison vrx 4 canali vecchio modello su una clarion vx709e ma il bilanciamento dei diffusori funziona solo destro e sinistro mentre anteriore e posteriore non funziona il volume rimane lo stesso non si sente lo scambio cosa puo essere!!?grazie aspetto vostre risposte e buon anno a tutti del forum
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 sicuro che i collegamenti sono esatti? Mi ricordo che in configurazione con 4 casse i collegamenti erano diversi rispetto le due casse
peppe- Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 io ho collegato i cavi rca rosso bianco front amplificatore con front autoradio e cavi rca rosso bianco rear con rear autoradio
mariano59 Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Quindi hai sempre lo stesso livello di volume anche azionando il fader?Potrebbe, nel caso di controllo digitale, essere una configurazione del set up. Nel caso di analogica, la mancanza di una massa.Oppure un guasto.Ciao e auguri a tutti!!!
peppe- Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 l autoradio e touch screen si tra anteriore e posteriore e sempre lo stesso volume!!in caso di guasto e riferito all amplificatore??perche la radio con le sue uscite funziona bene !le masse amplificatore ci sono anche autoradio connettore iso!!
mariano59 Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Verifica allora sul manuale d'uso se è posibile regolare il fader in pre e se ci sono impostazioni particolari per lo stesso nel setup della radio. Il problema non lo vedrei sull'ampli, al limite sulla radio, il finale amplifica quello che gli arriva e basta, a meno che non manchino delle masse, ma non si sentirebbe un suono di qualità. Ciao
peppe- Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 grazie per aver risposto problema risolto cavo rca non funzionante e selettore in - out era posizionati su out anziche su in!!
Messaggi consigliati