alexandrinhon10 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Inserito: 12 gennaio 2012 Ciao a tutti,sono alla ricerca di un'autoradio per la mia macchina (macchina dal valore di 4-5000 € per intendersi).L'obiettivo è spendere il meno possibile ma riuscire comunque a trovare qualcosa di moderno, quindi preferibilmente con l'ingresso USB.Nell'ingresso USB però vorrei che la radio riconoscesse anche le varie cartelle suddivise, senza, come fanno tanti modelli, raggruppare tutte le canzoni in un unico album, perchè poi diventerebbe deleterio trovare una canzone che magari è posizionata al 150°esimo posto...Aspetto i vostri consigli specificando marche e modelli e possibilmente anche prezzo e reperibilità!Grazie a tutti anticipatamente
rimonta Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 questami sembra non male, qui trovi anche il manuale di utilizzo: manualeùDirei che per quel prezzo avere una radio con vivavoce è il top e poi Silvercrest è una buona marca per esperienza
tesla88 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Beh so che tipo Audiola produce autoradio con buone prestazioni a costi molto bassi !Tipo su Mediaworld : LinkHo montato sull'auto di mia madre un'audiola SCD1386 se non erro , ha lettore CD che legge diversi formati (wma mp3 ecc ) , ha ingresso Aux frontale , USB frontale , SD Card e Tuner con mi pare un 20 stazioni memorizzabili RDS e altre mille funzioni .Suona bene (evitando il Loudness che è stato studiato male ) e credo di averla pagata tipo 50 euro o giù di lì...
alexandrinhon10 Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 rimonta+13/01/2012, 08:40--> (rimonta @ 13/01/2012, 08:40) è anche bella esteticamente! E' comunque un bel prezzo, capisco il vivavoce ma attualmente sto cercando di risparmiare il più possibile.
alexandrinhon10 Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 tesla88+13/01/2012, 16:08--> (tesla88 @ 13/01/2012, 16:08) Ciao, grazie per il consiglio il prezzo mi sembra veramente ottimo!35€ (solo online però!)Ho un grande dubbio però, siamo sicuri che riconosca le varie cartelle e non raggruppi tutte le canzone in un unica sola cartella?Te che ne hai una potresti confermarmelo Grazie mille
tesla88 Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 Non ho avuto modo di provarla molto , l'ho solo installata sull'auto . Ho provato con un CD mp3 e divide in base alle cartelle.Però non dice il nome della cartella ma solo il numero. . . poi magari si può impostare ma come detto non ci ho speso molto tempo!
Messaggi consigliati