filippo75pg Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Inserito: 16 gennaio 2012 (modificato) ciao a tutti, ho acquistato un lettore bluray di fascia e conomica e vorrei collegarlo al 5.1 che già possiedo.questo è il retro del lettore :e questo invece è il retro dell'amplificatorequello che cerco è una soluzione piu economica possibile, un cavo hdmi con audio separato o un congegno che mi separi i segnali indirizzandoli verso l'amplificatore, non sono molto pratico di queste cose e non sò cosa cercare**ridimensionate immagini! Modificato: 18 gennaio 2012 da Livio Migliaresi
ivanicksound Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Il problema è che l HDMI è in digitale. tu hai una uscita analogica.Da quello che vedo lo puoi usare solo in stereo purtroppo.Sennò imposti l ampli in virtual sorround.
filippo75pg Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 intanto grazie ivan per la risposta, ma non esiste qualche congengo che possa separare il segnale audio digitale dal cavo hdmi e convertirlo in analogico???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 filippo75pg+17/01/2012, 23:27--> (filippo75pg @ 17/01/2012, 23:27) forse si,ma ce l'hai già in analogico sulle uscite L e R
filippo75pg Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 ho gia provato a collegare in passato la xbox su quelle due uscite ma non funzionano tutte le casse, mi pare che andava solo il front dx, il front sx e mi pare il centrale ma non ne sono sicuro, io vorrei avere il 5.1
Messaggi consigliati