peppe- Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Inserito: 28 gennaio 2012 (modificato) ciao a tutti ho un lettore dvd home theatre lg ht 353 funziona tutto tranne che l audio nella parte dell audio ci sono due elettrolitici da 1000 uf 50v segnati con pennarrello nero che misurati con il tester mi da continuita da corto anche e solo il canale del sub woofer e sui due integrati audio che non ci sono nemmeno le sigle i pin sono tutti in continuita da corto tra di loro qualsiasi piedino misuro voi cosa ne pensate?? aspetto vostre risposte grazie ;in caso fossero i finali audio come faccio a trovare le sigle? questa e la foto http://www.imagehost.it/di-RXPM.jpg Modificato: 28 gennaio 2012 da peppe-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 eccoti lo schema. Fanne buon uso
peppe- Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 ciao Riccardo grazie mille per il sito soltanto che non riesco a trovare lo schema per i dvd ho trovato solo per le tv !!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 peppe-+28/01/2012, 14:56--> (peppe- @ 28/01/2012, 14:56) devi cliccare get manual in basso a dx dopo qualche secondo
peppe- Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 salve sapete cosa ha combinato il proprietario di questo lettore voleva sentire un volume piu alto cosi ha messo delle casse acustiche piu grandi non so cosa ci ha messo e la musica ora la sente si piu alta ha fuso i due integrati audio ora grazie a riccardo sono riuscito a ordinare i pezzi anche se non e facile perche le piste si scollano e due resistenze in smd sono saltate speriamo bene !!vi volevo chiedere una cosa ho controllato alune resistenze in smd che sia su schema che sulla stessa ce scritto 470 quindi 47 ohm ma misurate con il tester mi danno 25-26 ohm ma non e troppa la tolleranza ne sono 15 da 470 e danno tutte lo stesso valore anche un paio da 120 quindi 12ohm danno con il tester 6,1-6,2!!ciao e grazie per le risposte!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 le resistenze vanno provate scollegate dal circuito,altrimenti il parallelo di altri componenti altera il valore della resistenza equivalente
peppe- Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 ciao a tutti ho sostituito i finali si sentono tutti i canali tranne quelli posteriori ho fatto un buon lavoro cosa sara?
peppe- Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 ho provato anche dvd con effetti mica ce da fare qualche settaggio?vi scrivo da cellulare ho solo 125 caratteri!
peppe- Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 ciao scusate ho risolto sostituendo i condensatori sui canali posteriori!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2012 Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 subito in guasti risolti allora
Messaggi consigliati