MARCO.CO Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 Ciao a tutti,ho l'autoradio ALPINE CDE-9848RB ,ha il difetto che non si sente nulla.Ho sostiuito il finale TDA ma non ho risolto.Ora cerco il service per continuare la riparazione.Mi potete aiutare?Grazie
mariano59 Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Hai trovato il service? Qui puoi prelevarlo in due parti PARTE1 PARTE2, devi decomprimerli entrambi, poi sono in pdf.Ciao
ivanicksound Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 Ps. Hai provato a collegare un ampli sui pin out dietro? Se non va mi sa che non è sul tda il problema.
peppe- Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 controlla che arrivi alimentazione sul finale audio!!
MARCO.CO Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 Allora ho controllato,non ho audio neanche con un amplificatore.Il finale audio ta8263bhq e' alimentato correttamnte sul pin 6-22 a +12vL'atrezzatura non mi manca,vorrei qualche aiuto per ragionare sullo schema.Grazie
peppe- Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 ciao prova a controllare se tutti i condensatori sono a posto e non sono in perdita altrimenti cambiali vedi anche nella parte preamplificata se e tutto ok vedi le resistenze quelle piu basse di solito interrompono!!facci sapere piu in dettaglio cosa e successo e perche hai cambiato il finale audio!!
ivanicksound Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Quindi, se hai cambiato il tda forse avevi già testato la sua alimentazione e controllato con un oscilloscopio che sul pin ingresso c'è segnalegiusto?Da qui seguìrei a ritroso verso la sorgente per quanto riguarda il segnale se arriva.
Messaggi consigliati