boveri Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per presentarmi. Ho un problema con il kdc-m6024g. questo stereo leggeva veramente di tutto, ora invece fa le bizze e mi appare la scritta toc error. cosa può essere? cosa mi consigliate? spero in una vostra risposta.
mariano59 Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Il manuale utente riporta:TOC Error/ TOC ER: No disc has been loaded in the disc magazine . The CD is upside-down. ➪ Load a disc into the disc magazine. ➪ Load the CD correctly. The CDÏ is quite dirty. The CD is upside-down. The CD is scratched a lot. ➪ Clean the CD and load it correctly. Quindi: nessun disco rilevato, o inserito al rovescio, o molto sporco o rovinato da graffi. Aggiungo: lente del laser sporca o laser stesso che si sta esaurendo.Il MANUALE UTENTECiao
boveri Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 è molto probabile che il laser si stia esaurendo anche perchè l'ho aperto e pulito per bene. quindi in pratica dovrei sostiture lo stereo??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 basterebbe cambiare solo il laser,ma credo che il gioco non valga la candela.Puoi informarti presso un cat kenwood in quanto i laser per autoradio non sono facili da reperire al di fuori dei cat ufficiali.In alternativa prova a ritoccare la corrente del laser tramite il trimmerino sull'equipaggiamento mobile,di pochissimo però.A volte riesce a rileggere
boveri Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 che poi legge alcuni cd e altri no quindi mi tocca ogni volta inserire almeno tre o quattro volte lo stesso cd per farlo leggere.
boveri Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 scusate ho notato che legge solo un cd e dico uno solo in mp3 e poi alcuni in wma non tutti; a questo punto non so più che mano darmi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 più di cercare il rete il pickup laser non posso dirti
boveri Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 ho provato ad aprirlo e pulire il laser con un cotton fioc ma niente; proverò di nuovo ad aprirlo e rifare l'operazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 boveri+1/02/2012, 21:29--> (boveri @ 1/02/2012, 21:29) non si risolve con la pulizia
Messaggi consigliati