Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Kenwood Kdc-m6024g - Toc error

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per presentarmi. Ho un problema con il kdc-m6024g. questo stereo leggeva veramente di tutto, ora invece fa le bizze e mi appare la scritta toc error. cosa può essere? cosa mi consigliate? spero in una vostra risposta.

Inserita:

Il manuale utente riporta:

TOC Error/ TOC ER: No disc has been loaded in the disc magazine .

The CD is upside-down.

➪ Load a disc into the disc magazine. ➪ Load the CD correctly.

The CDÏ is quite dirty. The CD is upside-down. The CD

is scratched a lot.

➪ Clean the CD and load it correctly.

Quindi: nessun disco rilevato, o inserito al rovescio, o molto sporco o rovinato da graffi.

Aggiungo: lente del laser sporca o laser stesso che si sta esaurendo.

Il

MANUALE UTENTE

Ciao

Inserita:

è molto probabile che il laser si stia esaurendo anche perchè l'ho aperto e pulito per bene. quindi in pratica dovrei sostiture lo stereo??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

basterebbe cambiare solo il laser,ma credo che il gioco non valga la candela.Puoi informarti presso un cat kenwood in quanto i laser per autoradio non sono facili da reperire al di fuori dei cat ufficiali.

In alternativa prova a ritoccare la corrente del laser tramite il trimmerino sull'equipaggiamento mobile,di pochissimo però.

A volte riesce a rileggere

Inserita:

che poi legge alcuni cd e altri no quindi mi tocca ogni volta inserire almeno tre o quattro volte lo stesso cd per farlo leggere.

Inserita:

scusate ho notato che legge solo un cd e dico uno solo in mp3 e poi alcuni in wma non tutti; a questo punto non so più che mano darmi wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

più di cercare il rete il pickup laser non posso dirti

Inserita:

ho provato ad aprirlo e pulire il laser con un cotton fioc ma niente; proverò di nuovo ad aprirlo e rifare l'operazione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
boveri+1/02/2012, 21:29--> (boveri @ 1/02/2012, 21:29)

non si risolve con la pulizia dry.gif