Rinox01 Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 Quest'autoradio mi sta dando da un po di tempo questo problemi:1. quando alzo o abbasso il volume in maniera casuale capita che sento un "tac" e il volume sparisce (per tornaro dopo un paio di monra/smonta frontalino)2. di solito a questi eventi è collegato anche che al riavvio mi esce il messaggio "OFFSET" e non funziona nulla3. a volte in seguito a queste cose si verifica anche un reset delle impostazioni di qualizzazione e magari del gruppo di canali delle stazioni radio (ma non la perdita della loro memorizzazione)4. di recente appena lo accendo fa uno strano rumore continuo in una cassa come il suono di un "citofono" 5. Spesso l'audio delle casse anteriori sparisce e resta solo quello delle posteriori. Poi magari con un accendi/spegni o un monta/smonta frontalino il tutto ritorna alla normalitàAdesso vi chiedo si tratta di problemi separati o tutti collegati?Possibili soluzioni?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 forse delle semplici saldature fredde sui finali ?
Rinox01 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Riccardo Ottaviucci+10/02/2012, 19:00--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/02/2012, 19:00) ok grazie....sapresti indicarmi come verificare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 smontandolo,osservandole con la lente e ripassarle con stagno fresco e flussante
Rinox01 Inserita: 18 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 questo, dietro all'autiradio o all'altra estremità dei cavi (credo quindi all'amplificatore) ??
Messaggi consigliati