Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Micro Theatre Mcd 288 - ESCE FUMO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Ho il seguente problema con l'apparecchio sopra indicato.

Quando lo accendo dopo circa un minuto esce del fumo dalla parte posteriore e si sente un leggero odore di bruciato.

Siccome non sono molto esperta volevo chiedere, cortesemente, se avete qualche consiglio da darmi o se qualcuno è in grado di ripararmelo a Milano (pagherei il disturbo), oppure consigliarmi un centro di riparazione serio a Milano (zona ovest)

Grazie mille.

Manuela

questo è l'apparecchio:

http://www.p4c.philips.com/files/m/mcd288_..._12_pss_eng.pdf

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ciao Manuela

occorre innanzitutto stabilire la provenienza del fumo (trasformatore alimentazione,resistenze,integrati) e poi rimuoverne la causa ,in genere un corto circuito di qualche componente o un sovraccarico.

Se hai dimestichezza con le riparazioni di queste apparecchiature continuiamo la discussione tecnica altrimenti il consiglio è di portarlo presso un Cat ufficiale Philips che puoi trovare facilmente presso il sito di Philips Italia o sulle pagine gialle.

Noi non possiamo dare in pubblico queste informazioni ma solo in MP. wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao Riccardo.

Qualcosina riesco a fare.

Se mi dai qualche suggerimento, posso provarci.

Grazie in anticipo

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ok.

Allora cerca di aprire l'apparecchio e individuare il punto da cui fuoriesce il fumo,oppure nota se ci sono componenti anneriti...il naso può aiutarti laugh.gif

P.s.:il link riportato non funziona

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Qui puoi scaricare il service manual premendo get manual in basso a dx dopo qualche secondo wink.gif