mc4f Inserito: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2011 Salve ragazzi ,Sto configurando una cpu M340 in Canopen con un Azionamento Altivar 71 .Funziona tutto, ma non riesco a trovare una tabella che mi spieghi i vari Valori /Bit della status word dove mi va a scrivere l'Altivar .Potete darmi qualche input ?? : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrEaMWiSh Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2011 Come ho già detto su un'altro post, meglio usare i nodi di Altivar in tipo MFB.Hai tutto in Ladder ed è molto piu' semplice a fare dei debug sul tuo codice.La status word la leggi tramite la funzione MC_STATUS Questa funzione ti permette di avere tutte le informazioni sul tuo azionamento.Status READY, IN RUN, IN ERROR, hai tutto quello che ti serve , basta che gli dichiari le uscite dei BIT per forzarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Allora: Status Word (ETA) CiA 402 ProfileBit 0 - ATV Power ON Bit 1 - ATV ReadyBit 2 - ATV RunBit 3 - ATV FaultBit 4 - ATV Power section line present (tensione di rete presente)Bit 5 - ATV Quick stopBit 6 - ATV Power section line disabled (tensione di rete non presente)Bit 7 - ATV WarningBit 8 - ReservedBit 9 - ATV Command or reference via NetworkBit 10 - ATV Target reached (velocità raggiunta)Bit 11 - ATV Internal limit activeBit 12 - ReservedBit 13 - ReservedBit 14 - Stop via stop keyBit 15 - Direction of rotationLascia perdere le MFB, hanno molti pro (in special modo per la parte motion) ma anche molti contro.Se hai problemi fatti sentire.............capisci a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 Grazie mille caro !!! Tutto chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati