avafab Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2011 Salve a tutti. Se realizzo un programma con unity xl 5 poi posso aprirlo con unity s 6 ? Sto avendo problemi con le licenze... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 sì ma devi salvare l'applicazione come .sta oppure .xef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avafab Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Grazie, quali limitazioni avrò aprendo dalla xl alla s? Io ho la xl ma Il cliente , che ci vorrà comunque mettmano in futuro hr ha la 6 s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Le limitazioni sulle taglie sono sulle diverse cpu che si possono programmare, se nel caso specifico si parla di M340 il problema non sussiste.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avafab Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Si un modicon m340, perfetto quindi faccio Il programma e Salvo nei formati che dicevamo prima . Grwzie a tutti e buon inizio di settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati