Gabriele Riva Inserito: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2003 Due blocchi a me sempre molto utili, da avere a portata di mano:FC4 = toggle semplice ad un bit (usa un merker d'appoggio)FB4 = toggle a 16 bit (non usa merker d'appoggio in quanto utilizza un DB)(Il nome degli FC e FB si possono cambiare a piacimento)Clicca qui per scaricare il filePer installarlo:1- scompattare il file (con winzip o equivalenti)2- copiare la directory Gab nella directory con tutte le vostre librerie Step7 (.../s7lib/)Ora potete utilizzare i blocchi scegliendoli dalla libreria "Gab" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LORIS_ Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Ciao,scusa l'ignoranza in materia,ma che cosa è un toggle e come potrebbe essere utile nella pratica (esempio applicativo) ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 20 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Scusa il ritardo Il toggle non e' altro che un flip-flop.Esso cambia lo stato dell'uscita da 0 a 1 e viceversa col variare dello stato sull'ingresso.Quello nella biblioteca a 16bit e' molto comodo per chi deve fare molti toggle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgurzo Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2009 scusa ma ho porvato ad inserie l'fb ma mi nanda la cpu in errore co cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgurzo Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2009 falso allarme che non funziona è la mia testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati