Claudio Monti Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2006 (modificato) Claudio è sufficiente inserire in testa alla funzione il test Altezza_letta < 2*raggiose il risultato è vero si esegue la funzione. Si', certo... almeno quello lo davo per scontato e non l'ho scritto... se ci si ferma li' e' inutile andare avanti P.S. anzi , ho verificato e funziona anche se uguale al diametro... avevo preso un granchio (basta che per qualche motivo non sia maggiore) ovviamente il risultato e' 0 Modificato: 24 agosto 2006 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 vedo adesso il post complimenti e grazie a nome di tutti coloro che ne usufruiranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kennydope Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 Grazie Batta. Grazie a tutti coloro che lasciano il proprio lavoro a disposizione di tutti. sono registrato da pochissimo tempo, ma ho già notato che lo spirito del forum sia grande...spero al più presto di rendermi utile!ciao kenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erichetta Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 Grazie batta .Spero che un giorno posso mettere a disposizione qualcosa (perchè adesso sto imparando). ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsing Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 saluti a tutti, e un grazie a batta, sono nuovo, quindi ringrazio e saluto tutti! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spummy86 Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 grazieeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g.abati Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Grazie , molto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adsservicesuarl Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2014 bata Mi HAI faTto COSA GRadiTiSSIma AVevO BIsoGNO DI qUestO tooL GRAZIE DI CUORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati