Claudio Monti Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 (modificato) Claudio è sufficiente inserire in testa alla funzione il test Altezza_letta < 2*raggiose il risultato è vero si esegue la funzione. Si', certo... almeno quello lo davo per scontato e non l'ho scritto... se ci si ferma li' e' inutile andare avanti P.S. anzi , ho verificato e funziona anche se uguale al diametro... avevo preso un granchio (basta che per qualche motivo non sia maggiore) ovviamente il risultato e' 0 Modificato: 24 agosto 2006 da Claudio Monti
walterword Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Inserita: 26 agosto 2006 vedo adesso il post complimenti e grazie a nome di tutti coloro che ne usufruiranno
kennydope Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Inserita: 20 novembre 2006 Grazie Batta. Grazie a tutti coloro che lasciano il proprio lavoro a disposizione di tutti. sono registrato da pochissimo tempo, ma ho già notato che lo spirito del forum sia grande...spero al più presto di rendermi utile!ciao kenny
erichetta Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 Grazie batta .Spero che un giorno posso mettere a disposizione qualcosa (perchè adesso sto imparando). ciao.
parsing Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Inserita: 25 marzo 2007 saluti a tutti, e un grazie a batta, sono nuovo, quindi ringrazio e saluto tutti! ciao
adsservicesuarl Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 bata Mi HAI faTto COSA GRadiTiSSIma AVevO BIsoGNO DI qUestO tooL GRAZIE DI CUORE
Messaggi consigliati