Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Se non è più valido va rimosso. Quote ***** indirizzo rimosso perchè non più valido ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablopalma Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Ciao Batta, non riesco a contattarti tramite messaggio privato, non capisco perchè, forse è un mio problema mi da un messaggio di errore anche con altri utenti, con alcuni, tipo Livio Orsini no, riesco a contattarlo, può essere che hai la cartella piena?, cioè hai raggiunto il limite e dovresti cancellarne alcuni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Io ho appena ricevuto MP e non ho la cartella piena, forse è un problema dela tua configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Io ho svuotato la mia cartella. Riprova a mandarmi messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcob1984 Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2017 Ciao Batta e ciao Cagliostro. Vi ho inviato dei messaggi privati con la richiesta per le vostre librerie create e descritte in questa discussione, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Li avete ricevuti e/o letti? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zago1819 Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2017 Salve , non resco scaricare esempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2017 Purtroppo sono state cambiate almeno 2 versioni da quando sono state inseriti il links, quindi ci possono essere problemi. Vai alla sezione download, sottosezione PLC, oppur nella sezione didattica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati