Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Se non è più valido va rimosso. Quote ***** indirizzo rimosso perchè non più valido *****
pablopalma Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Inserita: 10 maggio 2017 Ciao Batta, non riesco a contattarti tramite messaggio privato, non capisco perchè, forse è un mio problema mi da un messaggio di errore anche con altri utenti, con alcuni, tipo Livio Orsini no, riesco a contattarlo, può essere che hai la cartella piena?, cioè hai raggiunto il limite e dovresti cancellarne alcuni?
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Io ho appena ricevuto MP e non ho la cartella piena, forse è un problema dela tua configurazione.
batta Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Io ho svuotato la mia cartella. Riprova a mandarmi messaggio.
marcob1984 Inserita: 22 maggio 2017 Segnala Inserita: 22 maggio 2017 Ciao Batta e ciao Cagliostro. Vi ho inviato dei messaggi privati con la richiesta per le vostre librerie create e descritte in questa discussione, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Li avete ricevuti e/o letti? Grazie mille
zago1819 Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Salve , non resco scaricare esempi.
Livio Orsini Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Purtroppo sono state cambiate almeno 2 versioni da quando sono state inseriti il links, quindi ci possono essere problemi. Vai alla sezione download, sottosezione PLC, oppur nella sezione didattica.
Messaggi consigliati