sintesia Inserito: 15 gennaio 2004 Segnala Inserito: 15 gennaio 2004 Devo attivare la supervisione remota di un S7-200 usando un TC35 connesso alla CPU.Ho Microwin 3.1 con Service Pack 3.Ho provato a usare l'Assistente espansione modem, definendo i TC35 come modem da configurare, ma quando clicco su Programma/test ottengo il messaggio: PIN non valido o modem gia' autorizzato.In realta' il TC35 funziona perfettamente, infatti lo uso per il dialogo tra due PC.Quando invece lo connetto alla CPU, tramite il cavo PC/PPI, non risponde alla chiamata; ritengo non venga attivata la autorisposta (ATS0=1).Ho provato a configurarlo direttamente, usando un programma di comunicazione, ma il risultato non cambia.Qualcuno ha dei suggerimenti?Serve forse aggiungere qualcosa sul programma del PLC?Grazie e salutiMaurizio
gianniPLC Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Il plc non accetta forse caratteri ACSII ....cambia configurazione del modem
Plonsimp Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 E' possibile installare una linea deviata con deviatori varialuce,senza rele'(Serie matix)? Grazie,ciao.
smeoxle Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Due deviatori son sempre due deviatori, pero' io (e dico io quindi parlo per me) utilizzerei un varialuce nel posto piu' comodo e un deviatore normale all'altrocapo della deviata.Besos
smeoxle Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Dimenticavo...anzi l'ho dimenticato.Puoi sostituire uno dei due deviatori con un deviatore che abbia il varialuce integrato, sempre che la serie che monti ne perveda uno.Besos
Messaggi consigliati