gfabrizio Inserito: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2009 Come si fa ad allegare blocchi soft ?Grazie a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gfabrizio Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Credo di essere stato troppo strigato nel mio post precednte.Volevo aderire all' invito di Gabriele Riva e inviare un codiceper il controllo di una variabile in rampa up/dwn per s7300.non sono riuscito a trovar informazioni sulla procedura e vorrei che qualcuno mi aiutasse.grazie a chi vorrà rispondermi.Ciao a tutti gfabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Neanche nel secondo post.... Non si capisce cosa vuoi.... Prova a battere qualche tasto in più sulla tastiera.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Credo ci siano almeno 2 modi:1- Nel tuo post, incolli il codice, poi lo selezioni e premi il tasto "inserisce nel tag codice" appena sopra la finestra.Il risultato è una cosa tipo questa:Esempio di codice2- oppure si potrebbe inserire dei doc nell'area download. (ma sinceramente non so come si fa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gfabrizio Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 (modificato) Neanche nel secondo post.... Non si capisce cosa vuoi.... Prova a battere qualche tasto in più sulla tastieraQuello che vorrei fare è di allegare al mio post un programminodi cotrollo rampa scaricaile da chiunque ne sia interessato.Ciao gfabrizio Modificato: 6 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Devi comprimere il file in formato .zip ed aggiungerlo come allegato.In alternativa, puoi sfruttare uno spazio web ed inserire nel post il link per il download.Per uno spazio web gratuito c'è solo l'imbarazzo della scelta, a partire da quello solitamente messo a disposizione dal tuo provider, ai vari servizi per archiviazione dati su web.Solo per fare un esempio, Microsoft mette a disposizione gratuitamente uno spazio di 25GB (http://skydrive.live.com). Per accedervi basta un account Msn o Live ID. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati