ANTONIO PLC Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2009 SALVE A TUTTI SONO NUOVO VORREI SAPERE SE C'E QUALCHE LIBRO DOVE POSSA TROVARE ESEMPI DI PROGRAMMAZIONE KOP E SPIEGAZIONI SULLA CPU S7-200 GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO PLC Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 SALVE RAGAZZI SONO DI BARLETTA IN PUGLIA VORREI TANTO IMPARARE BENE A PROGRAMMARE I PLC MA QUI DALLE MIE ZONE LA SIEMENS SI CONOSCE SOLO CON I CELLULARI COME SI FA ? GRAZIE A VOI STO IMPARANDO COME AUTODIDATTA . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automa1 Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 ciao piacere, io ho comprato questo libro hoepli ed è un buon strumento per chi è alle prime armi con la programmazione dell' S7 200 il titolo preciso è "Manuale di programmazione PLC di Luca Bergamaschi Hoepli con particolare riferimento appunto alle CPU S7 200... lo trovi sul sito hoepli....ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 ANTONIO PLC1-regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE;2- ho unito le due discussioni che hai aperto per evitare eventuali dispersioni di risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati