ITF Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Inserito: 17 gennaio 2011 Ciao a tutti passate bene le vacanze di natale?Volvevo chiedere una cosa . Praticamente sto facendo un corso in automazione industriale dove devo fare l'ultimo esame che tratta di plc e gli argomenti principali sono le conversioni l'uso di entrate e uscite analogiche l'uso del profibus e l'uso del linguaggio kop e anche del diagramma a bolle.Praticamente sto facendo qualche esercizio , ma al momento non trovo nessuno che possa aiutarmi e allora ho pensato che magari in questo forum posso cercare di risolvere i miei dubbi se avete la pazienza di aiutarmi .Se questo è possibile, sapete in quale parte del forum posso fare tutto ciò????Grazie.
Livio Orsini Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Ho già spostato la discussione sul forum corretto.Fai domande specifiche e probabilmente qualcuni ti aiuterà.
ITF Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 (modificato) Grazie per la cortesia , allora intanto metto un'esercizio semplice che ho fatto però non so se è giusto .Come programma uso step7 della siemens e come plc uso un siemens ''s7-300''.Visto che non riesco a uploddare il file in questo topic , l'ho caricato su megaupload esercizio di plc TRANQUILLI niente virus :-)Quando avete un pò di pazienza se riuscite a darci un'occhiata e vedere se l'ho fatto giusto.Grazie ancora. Modificato: 17 gennaio 2011 da ITF
Messaggi consigliati