jawdb212 Inserito: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2002 CIAO RAGAZZI ,PREMETTO CHE NON SONO UN PROGRAMMATORE ,MA CHE USO IL PLC SONO PER LA RICERCA GUASTI .NEL VOLER SVILUPPARE UNA PICCOLA MODIFICA MI TROVO DAVANTI AD UN INGRESSO CHE DOVREBBE ESSERE GIA' PRESENTE NELLA LOGICA ,MA CHE AL MOMENTO DELLA RICERCA MI VIENE RISPOSTO COME " OGGETTO NON REFERENZIATO " .HO NOTATO POI CHE ALCUNI INGRESSI SONO IN GRASSETTO ALTRI NORMALI. COSA INDICA QUESTO ?COSA POSSO FARE PER OVVIARE A CIO' ?VI RINGRAZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gne Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 Se ti riferisci alla lista delle variabili, gli oggetti in grassetto sono quelli utilizzati nel programma, mentre quelli con caratteri normali non lo sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2002 "oggetto non referenziato" significa che l'oggetto che cerchi non è stato configurato, oppure la stringa che digiti non è giusta!Puoi essere più preciso ed indicarci che cosa cerchi, cosa dovrebbe essere (ingresso, uscita, memoria interna, ecc...) e quant'altro ci possa aiutare ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...