Claudio Monti Inserito: 31 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2003 Consiglio:se avete una configurazione dello XIPdriver fatta attraverso XWAY Driver Manager e dovete esportarla in un altro PC fate come degue:- cercate nel registro di sistema la chiaveHKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Schneider Automation\CNFXIP\Connections1 (almeno in Win2000)- esportate la chiave (es. su dischetto)- importatela nel nuovo PC e così avete la stessa configurazione ...altrimenti dovete riscrivere tutto e se sono tanti indirizzi si fa dura...Come mi è stato fatto notare, non mi assumo responsabilita' in caso di errori sul registro, quindi meglio prima fare un backup del registro di sistema... , inoltre la chiave che ho indicato è valida nel mio PC, con la mia configurazione, potrà essere differente se si è installato l'XWAY con altri percorsi ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 31 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2003 grazie claudio, questa è da scrivere in un manuale !!anzi, non sarebbe male fare una raccolta di tutti i "trucchetti " postati sul forum ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2003 Sì, non è scritto da nessuna parte e l'ho trovato "smanettando" nel registro di sistema...comunque un bel TIPS&TRICKS diviso per marche non sarebbe da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 21 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2003 Ciao, confermo quanto scritto da Claudio (...complimenti sul driver XIP.Ottima l'dea del "TIPS&TRICKS diviso per marche", magari anche come archivio di soluzioni di programmazione (tipo routine, DFB, altro) in "pillola".Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati