walterword Inserito: 5 febbraio 2003 Segnala Inserito: 5 febbraio 2003 ciao a tutti mi trovo in una situazione strana:sto lavorando col meraviglioso Concept 2.1 984 XLAd un certo punto si decide di aggiornare la versione (era ora!)scarico via internet sei dischetti : B21disk1...B21disk6con questa patch dovrei avere come risultato una versione molto pi recente che mi consenta , tra l'altro, di programmare in LD, ST, ect.installo i 6 meravigliosi dischetti ( in realta me ne chiede solo 5)setup succefully!!! riavvio il sistema , inserisco la chiavetta, e si apre l'editorpraticamente non e' cambiato nulla !!! si riapre l'editor vecchio con un solo linguaggio :il 984qualcuno di voi sa se si devi compiere qualche operazione strana?grazie per l'aiuto ciao a tutti
Claudio Monti Inserita: 5 febbraio 2003 Segnala Inserita: 5 febbraio 2003 Mai usato Concept (tantomeno installato!), hai provato a chiedere al Pronto Contatto?
dey50 Inserita: 5 febbraio 2003 Segnala Inserita: 5 febbraio 2003 walterword+Feb 5 2003, 04:40 PM-->CITAZIONE(walterword @ Feb 5 2003, 04:40 PM)Stai usando una versione vecchia di 4 anni Non funzionerà Telefona al pronto contatto (01*******)ciao
dago_ Inserita: 5 febbraio 2003 Segnala Inserita: 5 febbraio 2003 Sapevo della versione 2.5, ma l'aggiornamento si paga.
dey50 Inserita: 5 febbraio 2003 Segnala Inserita: 5 febbraio 2003 dago_+Feb 5 2003, 05:21 PM-->CITAZIONE(dago_ @ Feb 5 2003, 05:21 PM)eh beh! qui si tratta di scegliere se uscire con un travestito a gratis o con avvenente fanciulla in ristorante costoso! :ph34r:
walterword Inserita: 5 febbraio 2003 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2003 il contratto e' stato molto probabilmente redatto anni fadi fatto il cliente finale cinese (una centrale termoelettrica a carbone)non vuole pagare l'aggiornamentolo so anche io che c'e' il concept 2.2 e il concept 2.5i travestiti non mi piacciono e le donne non le pagoho chiesto informazioni al . center di torino dove ho parecchi amici , ma non ho avuto delle risposte validespediro l'applicazione cosi mi sapranno dire almeno con che cosa la si puo apriregrazie per la gentile collaborazioneciaops: "Stai usando una versione vecchia di 4 anni "grazie per la dritta dey50
luciopro Inserita: 6 febbraio 2003 Segnala Inserita: 6 febbraio 2003 dipende anche dal tipo di cpu che stai usando alcune hanno solo quel linguaggio e quindi gli altri non te li propone....ciao
walterword Inserita: 6 febbraio 2003 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2003 la cpu in uso e' una tra le piu potentiche supporta ogni tipo di linguaggiociao
Messaggi consigliati