milaleo Inserito: 17 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2003 nessuno sa come poter fare per prorogare i 15 giorni di prova del concept 2.5. sto aspettando la licensa dalla scneider da ben 2 mesi , ma e bloccata per problemi di qualita'. non so perche!! il problema e che io bisogna sviluppi il software. .!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 17 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2003 Io faccio in questo modo per le licenze temporanee....(non è che sia dei migliori!): metto un disco fisso esclusivamente per questo e ci carico il sistema operativo (es.win2000) poi quando scade formato tutto e ricomincio... (perdita di tempo circa 2h) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milaleo Inserita: 20 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2003 risolto ricattando scnider!, visto che sono in ritardo con le consegne del software!!. mi hanno inviato un licensa per uso interno loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati