rddiego Inserito: 9 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2004 Salve a tutti, il problema è il seguente: il dipendente (programmatore) di una ditta si è licenziato in malo modo arrivando allo scontro legale.Tutti o quasi i software da lui installati hanno una password. Ovviamente non la si sa!!Per fare assistenza o implementazioni etc. c'è bisogno di questa password. Qualcuno sa come scoprire questa password? Sarà scritta suqualche file, criptata in qualche maniera mah!Oppure esiste un modo per toglierla definitivamente?Il programma naturalmente non deve essere cancellato quindi niente wipedout.exe. Questo sarà l'ultima spiaggia. Tra l'altro i software in mio possesso non si è sicuri siano gli ultimi. Insomma bisogna che mi indichiate un modo anche poco ortodosso per eliminare sta password o scoprirla.Vi ringrazio in anticipo anche se le speranze sembrano poche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaffo Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 L'unico modo che ho trovato io una volta è stato quello di resettare la memoria e di ricare il progetto avendolo prima modificato senza password.Per cancellare la memoria:CPU->ResettaSeleziona i tre blocchi e fai click su OKAlla richiesta dell'autorizzazione della password scrivi CLEARPLCSpero di esserti stato di aiutoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 9 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 Sì Zaffo, certo, ma il software che ho, non sono sicuro sia identico a quello attualmente nel plc. Quindi niente reset, niente wipedout.exe, il programma residente nel plc non si deve toccare in quanto è l'unica copia esistente. Siccome inserendo una password, si andrà a scrivere qualcosa da qualche parte, vorrei sapere se qualcuno ha mai smanettato abbastanza per scoprire come: decodificare le password criptate; oppure cancellarle proprio che sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaffo Inserita: 10 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2004 Mi spiace rddiego,a questo punto non posso proprio esserti d'aiuto...A dirti il vero mi farebbe comodo anche a me scorprire se esiste un metodo!Provo a consigliarti l'Hot Line della Siemens: non si sa mai...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirko11 Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Scusate vi risulta che, se installati contemporaneamente, Simatic Manager (Siemens) e RsLogix5000 (Rockwell) possono dare problemi e non girare correttamente sullo stesso pc?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorri Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Io uso ambedue senza problemi anche contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 anchio, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gne Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Noi abbiamo invece registrato problemi.In particolare:-Step7 V5.4-SRLogix5000 Da V13-Hardware = Field PG Siemens.I problemi riguardavano in particolare l'utilizzo di comunicazione ethernet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagipter75 Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 salve a tutti vorrei realizzare l'accensione di due punti luce ma con un solo pulsante, ma uno alla volta. vorrei sapere che tipo di relè acquistare e se c'è qualche altro relè per l'accensione di quattro gruppi di punti luce. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo78 Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 ciao ti basta un semplice relè commutatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati