luciopro Inserito: 27 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2003 Mi servirebbe il manuale hardware dii tale modulo conteggio veloce per il micro, in modo da poterlo collegare.Ho guardato su eclipse a non ho trovato niente...chi mi puio aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2003 Sinceramente anch'io ho trovato solo qualcosa sulla TSXCTZ1B!Se ti va bene lo stesso provo a girarti i file o i link, fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 27 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2003 Ti ringrazio monti, ma sono 2 schede diverse........Hai mica il manuale hardware del TSX 37....deve essere li sopra ma non trovo neanche quello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2003 Sì, ma solo in formato cartaceo , cerco meglio nei vari CD che ho poi ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati