rosatifrancesco Inserito: 3 aprile 2003 Segnala Inserito: 3 aprile 2003 Salve,Vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare la documentazione di questo pannello(magelis xbt H011010).Io ho dei manuali fornita dalla casa ma sono generici..ovvero per tutta la serie H ma da li non riesco a cavarci niente di buono in quanto il mio pannello risulta abbastanza diverso da quello che sul manuale viene descritto,sopratutto per i tasti sul pannello.GtazieCiao Frtancesco
CLS Group Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Caro Francesco......non sai quanto ti capisco!!!Ho fatto una fatica anch'io a cercare dei manuali per quel modello di XBT, ma non li ho trovati.L'unico modo è che chiami il call center dove ti mettono a disposizione un tecnico (dicono esperto!!).Buona fortuna!!
dey50 Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Chiama il pronto contatto allo 011*******.Ciao
dey50 Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 http://public.modicon.comPoui cercare qualcosa anche qui
Claudio Monti Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 chiami il call center dove ti mettono a disposizione un tecnico (dicono esperto!!).... ti assicuro che il servizio del Pronto Contatto è sia "pronto" che preparato Sicuramente sanno risolverti il problema!
Stefano Sormanni Inserita: 4 aprile 2003 Segnala Inserita: 4 aprile 2003 (modificato) ti do un consiglio.... cambia pannello..... A parte gli scherzi, senti pronto contatto, però se hai bisogno di manuali anche loro ne sono a corto...... Modificato: 4 aprile 2003 da Stefano Sormanni
CLS Group Inserita: 4 aprile 2003 Segnala Inserita: 4 aprile 2003 ... ti assicuro che il servizio del Pronto Contatto è sia "pronto" che preparato Claudio....la mia era solo una battuta ironica....il pronto contatto mi è stato utile molte volte!!Ciao
Messaggi consigliati