freccia Inserito: 1 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2003 Gentli amici volevo domadarvi se siete a conoscenza dell'esistena di chiavi a transponder sia in lettura che scrittura in grado di comunicare in modbus con iltwido, ho trovato in commercio un prodotto della Tag Technology che comunica con un suo protocollo però è molto laborioso e difficile da gestire con il plc.Grazie a tutti.Ferruccio Ciurluini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franko Inserita: 1 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2003 interesserebbe anche a mè un sistema simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 la Balluff LinkProduce etichette elettroniche con vari sistemi di comunicazione.Non so' se ti puo' aiutareSalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Anche Telemecanique produce la gamma Inductel, che ovviamente non ha difficoltà a dialogare in modbus, ma anche con altri protocolli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico68 Inserita: 21 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2003 Io ho fatto qualcosa del genere, usando un Premium, una SCP111 in rs232 e dei lettori transponder della A&G.Il tutto funziona bene...ma non so se e' adattabile anche al Twido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 22 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2003 Direi che il sistema moby della siemens dovrebbe fare al caso tuo ma non ne sono certo perchè visto il costo il progetto che avevamo in mente era stato lasciato.ciaosamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio Inserita: 16 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2003 Ciao frecciavai a questo sitowww.bscsistemi.itPosso dirti che utilizzano quasi esclusivamente PLC Twido per i trasponder che loro stessi costruiscono.Io li ho utilizzati con PLC Premium e devo dire che vanno benissimo.ciaoGiordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati