luciopro Inserito: 11 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2003 Tempo fa ho letto una discussione riguardo a moduli decentrati compatibili con le schede telefast di schneider. Ho provato a rintracciare la discussione, ma non l'ho trovata...............qualcuno può cortesemente indicarmi chi li produce????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 11 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2003 forse ti riferisci ai moduli della EZM, i quali accettano i cavi schneider HE10 (IN/OUT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 11 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2003 mi spiego meglio....sto cercando delle basi da collegare ai moduli telefast della schneider.......gli originali costano troppo...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 11 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2003 Sì, le puoi trovare alla EZM di vicenza oppure alla Cabur, ma sono solo passive ovvero non fanno isolamento o proteggno gli ingressi da corti etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 11 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2003 grazie stefano ci do un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2003 .............. mi aspettavo che costassero molllto meno, la differenza dalle originali non è tanta, ..................ma forse è solo questione di sconti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati