luciopro Inserito: 11 luglio 2003 Segnala Inserito: 11 luglio 2003 Tempo fa ho letto una discussione riguardo a moduli decentrati compatibili con le schede telefast di schneider. Ho provato a rintracciare la discussione, ma non l'ho trovata...............qualcuno può cortesemente indicarmi chi li produce????grazie
Stefano Sormanni Inserita: 11 luglio 2003 Segnala Inserita: 11 luglio 2003 forse ti riferisci ai moduli della EZM, i quali accettano i cavi schneider HE10 (IN/OUT)
luciopro Inserita: 11 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2003 mi spiego meglio....sto cercando delle basi da collegare ai moduli telefast della schneider.......gli originali costano troppo...grazie
Stefano Sormanni Inserita: 11 luglio 2003 Segnala Inserita: 11 luglio 2003 Sì, le puoi trovare alla EZM di vicenza oppure alla Cabur, ma sono solo passive ovvero non fanno isolamento o proteggno gli ingressi da corti etc etc....
luciopro Inserita: 11 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2003 grazie stefano ci do un'occhiata
Massimo Vergani Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Inserita: 17 luglio 2003 .............. mi aspettavo che costassero molllto meno, la differenza dalle originali non è tanta, ..................ma forse è solo questione di sconti ciao
Messaggi consigliati