alessandro_ Inserito: 20 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2003 Salve a tutti!tra poco + di una settimana, cambiando azienda mi troverò di fronte ad un nuovo mondo....plc telemecanique & pl7pro.Premetto che conosco discretamente siemens s7-200, e come editor utilizzo awl.ho urgente bisogno di reperire un manuale (se possibile chiaro!) che descriva la programmazione con l'editor "il" lista istruzioni (che mi sembra simile all'awl siemens) e magari anche una dettagliata spiegazionedelle varie istruzioni......grazie in anticipo a tutti Voi...P.S.: premetto che la sezione manuali dedicata di plcforum ai manuali schneider non funziona.Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Dato che dovrai imparare un po' istruzioni in PL7 ti consiglio di chiamare il rappresentante Scheider e fatti dare i manuali sotto dschetto... io li ho ma sono sono saccata di Mb... se hai spazio te li mando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Un vero e proprio estratto x quello che riguarda IL non penso che ci sia, però puoi dare un'occhiata alla Guida rapida PL7.Se trovo altri link te li mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 P.S. il link al sito =S= lo trovi nella sezione "link" sotto "manuali" Modicon.E comunque è: http://public.modicon.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Premesso che nei CD del PL7pro c'è tutta la documentazione, comunque il PL7 è molto intuitivo e puoi anche usare il linguaggio ST e il Ladder che magari ti fa vivere meglio. Inoltre se mi dici dove ti trovi geograficamente posso darti il numero di cellulare del tecnico di zona che ti può dare supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 QUESTO è il manuale che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro_ Inserita: 21 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Intanto ho solo il tempo di ringraziarvi di cuore e di scaricare i manuali poi stass...ci guardo meglio.Grazie mille ancora a tutti .Zona geografica.... Lago d'Iseo provincia di BergamoAlessandrospazio mail Troppo poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati