lasergun Inserito: 31 ottobre 2003 Segnala Inserito: 31 ottobre 2003 Ciao a tutti e scustae se non so usare la faccenda , ma sono nuovo Ho un plc tsxp57102 dellla modicon, ho il programma per interfacciarmi ma mi manca il cavo, Si può auto costruire??? ( Dove trovo lo schema?)Se no dove si trova???Grazie a tutti.By Andrea Sanchi
Claudio Monti Inserita: 31 ottobre 2003 Segnala Inserita: 31 ottobre 2003 Il pinout si trova tranquillamente, quello che però ti manca è il convertitore RS485/RS232: o te lo costruisci, o te lo compri, o ti compri il cavo già fatto e garantito (te lo consiglio )
Massimo Vergani Inserita: 31 ottobre 2003 Segnala Inserita: 31 ottobre 2003 il cavo e la pinatura è la sono gli stessi del micro, puoi fare riferimento a questo postciao
Claudio Monti Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Inserita: 3 novembre 2003 Non penso che il cavo del 1720 possa andar bene...Prova a sentire la sede di Bologna al n° 051 6163511, e fatti dire il rivenditore a te + vicino.
Massimo Vergani Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Inserita: 3 novembre 2003 ciao Claudio, forse ho interpretato male io, ma mi sembra che lasergun debba programmare un premium tsx57102 (senza la "p") per cui il cavo di programmazione è lo stesso del micro.ciao
Claudio Monti Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Inserita: 3 novembre 2003 Boh , mi ha chiesto via e-mail se quello del "1720" (che io non ho mai usato - non è il Micro!) è uguale e penso che non lo sia... comunque è meglio se chiede a Pronto Contatto
Ivan Castellaro Inserita: 4 novembre 2003 Segnala Inserita: 4 novembre 2003 Se il 1720 è la serie "vecchia" (quella bianca con lo stato degli I/O in rosso) e' totalmente diversa. Addirittura era un connettore subD 15 poli!
Messaggi consigliati