micheleb Inserito: 12 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2003 Salve a tutti,ultimamente ho provveduto all'Up-grade del software di programmazione di Schneider PL7-Pro alla versione 4.3.Con mio sommo dispiacere, durante lo sviluppo di un'applicazione, mi son trovato a salvare la prima volta l'applicazione, faccio delle ulteriori modifiche, salvo di nuovo e che ti succede?Eccovi la pappardella a video:RISERVAZIONE DELL'APPLICAZIONE ATTIVA IMPOSSIBILE, LA REGISTRAZIONE E' ABBANDONATA.dato l'Ok al pop, provo a salvare ulteriormente e mi si apre di nuovo...così provo ad uscire dal programma. Ecco cosa mi salta fuori:USCITA DAL PL7 PER ERRORE IRREVERSIBILE. RILANCIARE WINDOWSdo l'Ok e quindi mi salta fuori:L'ISTRUZIONE A "0x5f4012a1" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA "0x00000004". LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "READ".Dopo tale erroraccio l'applicazione alla fine si arresta. Provo a riavviare Windows, entro in pl7, modifico salvo la prima modifica. Ne faccio di ulteriori, salvo e mi si ripresenta la stessa storia. A questo punto chiedo a Voi ragazzi. Vi è mai capitata un'evenienza simile? Secondo voi è un baco di Pl7 o un problema della mia installazione?Inoltre mi è capitato qualche tempo fa che si deteriorasse, durante lo sviluppo, il file di progetto STX. Pl7 lo rinominava in .TMP. Riportandolo in .STX l'applicazione tornava gestibile normalmente, ma ogni tanto il fattaccio si riverificava. boh!Chiedo lumi...Ciao a tutti, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 12 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2003 Il problema mi si è presentato anche a me quando utilizzavo pl7 e numerosi prog. aperti con win2000. Comunque l'ho avuto una sola volta. Provo a contattare Schneider e vediamo che ci tiro fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2003 Purtroppo devo dire che con la 4.3 e' successo anche a me qualche volta ... ma non so dirti se in concomitanza con molti programmi aperti, ci faro' caso la prox volta...Per quello che riguarda i TMP, si' ti confermo che basta cambiare l'estensione del file in questione e tutto si risolve... e' una rottura se capita, ma almeno non perdi il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 14 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2003 Era successa una cosa simile anche a me, ma con Monitor Pro. Avevo installato sul mio pc anche VB6.Snaider (senza h) ha dato la colpa a VB6.Ho installato nuovamente w 2K senza VB6 e tutto stranamente funzionava........ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 15 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 Ahh ecco...fatalità quando sviluppo con Pl7 ho almeno altri 3 prog aperti per ragioni comunque legate alla programmazione (vedi Excel, XBTL1000 e quant'altro).La versione precedente non mi risulta generasse errori simili. E' una bella limitazione questa. Speriamo che =S= si attivi per creare una patch per correggere l'errore.Ciao ragazzi,teniamo duro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 Purtroppo devo dire che con la 4.3 e' successo anche a me qualche volta ... ma non so dirti se in concomitanza con molti programmi aperti, ci faro' caso la prox volta...Anche a me, qualche mese fa ha fatto un po' dannare, ma ora non succede da un po'... farò caso anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2003 A me invece durante l'apertura per la configurazione di una scheda analogica di un Premium mi ha dato un errore di caricamento...Sono stato costretto a riavviare Windows..Un'altra volta invece mi è capitato che mi è stato segnalato che l'HD non aveva abbastanza spazio disponibile (non gli bastavano 2GB!?!?)..Strano..Ciao,Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati