Riccardo Inserito: 9 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2004 Ciao a tuttiQualcuno mi sa spiegare a cosa serve il modulo denominato "Simulatore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 Come dice la parola stessa serve per la simulazione del programma senza la CPU, ma se non erro sul Premium non è implementato, sul nuovo software che si chiamerà 'Unicum' (almeno credo) ci dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 Unicum è un liquore Il nuovo sw si chiamerà Unity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2004 , Stefano ammettilo, avevi per le mani una bottiglia di amaro... e ti e' venuta spontanea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 16 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2004 E' vero, mi ricordavo che il prodotto iniziava con la U... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati