Riccardo Inserito: 15 gennaio 2004 Segnala Inserito: 15 gennaio 2004 Ciao a tuttiSto iniziando lo studio su un sistema PLC Quantum. Qualcuno mi sa dare informazioni su: difficoltà, software di programmazione, manuali in italiano, suggerimenti, ecc... Devo realizzare un sistema PLC ridondato. Che consigli mi potete dare?GrazieRiccardo
Stefano Sormanni Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 (modificato) Io ti consiglio di sentire pronto contatto in quanto un sistema ridontante 'hot' come il quantum richiede una certa esperienza ....pronto contatto :0 1 1 - 2 2 8 1 2 0 3 Modificato: 15 gennaio 2004 da Stefano Sormanni
Riccardo Inserita: 15 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Avevo già sentito il ns rappresentante e mi aveva detto che era facile facile...Ma documentazione in italiano esiste?
Cristina Fantoni Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Avevo già sentito il ns rappresentante e mi aveva detto che era facile facileTemo che questa starebbe bene nel 3d "Il Bestiario dei Rappresentanti"..... A sentire certi, i loro prodotti li usano anche i bambini, tanto non e' a loro che ti rivolgi quando hai bisogno!!! Non vorrei disilluderti, ma mi risulta che proprio facile non si possa dire!! Concordo con il consiglio di Stefano
dey50 Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Comunque chiama il pronto contatto e vedrai che si chiarirà tutto. Se poi occorrerà del supporto, ti saranno fatte le proposte del caso.
Messaggi consigliati