raffa Inserito: 19 gennaio 2004 Segnala Inserito: 19 gennaio 2004 Desidererei reperire informazioni sul modo di operare su vecchie apparecchiature di questa casa. Grazie
Pietro Buttiglione Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Inserita: 19 gennaio 2004 anche io desiderei sapere maggior info sul modo di 'muoversi'di Cleopatra,,,, In attesa, era dalle parti di Varese??pietro
raffa Inserita: 22 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 Per meglio chiarire: è la prima volta che mi imbatto in questo PLC, del quale quindi sono completamente digiuno.Mi interesserebbe perciò qualsiasi qualsiasi notizia al riguardo(software, interfacce necessarie, link, etc.).A proposito: Cleopatra dalle parti di Varese non è stata avvistata. In compenso è stato segnalato Marco Antonio...se interessa ugualmente?Saluti a tutti.
Pietro Buttiglione Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 In compenso è stato segnalato Marco Antonio...se interessa ugualmente?direi proprio di no... Ma se per caso lo incontrassi prova a chiedere a lui se si ricorda dellaSelectron, e giacche' ci sei se costei era parente della Elesta... pit
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 (modificato) raffa questo è il link: http://www.selectron.ch/ Che abbiano ancora documentazione sul PLC lo ritengo improbabile.La prossima volta prova ad usare google o altro motore di ricerca, bastano dieci secondi! Modificato: 22 gennaio 2004 da Livio Orsini
Messaggi consigliati