raffa Inserito: 19 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2004 Desidererei reperire informazioni sul modo di operare su vecchie apparecchiature di questa casa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2004 anche io desiderei sapere maggior info sul modo di 'muoversi'di Cleopatra,,,, In attesa, era dalle parti di Varese??pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa Inserita: 22 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 Per meglio chiarire: è la prima volta che mi imbatto in questo PLC, del quale quindi sono completamente digiuno.Mi interesserebbe perciò qualsiasi qualsiasi notizia al riguardo(software, interfacce necessarie, link, etc.).A proposito: Cleopatra dalle parti di Varese non è stata avvistata. In compenso è stato segnalato Marco Antonio...se interessa ugualmente?Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 In compenso è stato segnalato Marco Antonio...se interessa ugualmente?direi proprio di no... Ma se per caso lo incontrassi prova a chiedere a lui se si ricorda dellaSelectron, e giacche' ci sei se costei era parente della Elesta... pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 (modificato) raffa questo è il link: http://www.selectron.ch/ Che abbiano ancora documentazione sul PLC lo ritengo improbabile.La prossima volta prova ad usare google o altro motore di ricerca, bastano dieci secondi! Modificato: 22 gennaio 2004 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati